RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA CONDOMINIO – Dalla classe E alla classe A4

L’inizio di un cantiere è sempre un’emozione, una sfida che ti travolge in pieno…a maggior ragione quando dietro quello stesso inizio di cantiere sai che c’è la progettazione del tuo team Studio Tecnico IngegnoLab.

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine


Questo accade nella nostra Ragusa dopo tantissime attività e ore di ingegneria sviluppate al fine di riqualificare energeticamente un intero edificio condominiale il quale partendo da una classe energetica “E” ha raggiunto, grazie agli interventi previsti in progetto, una classe energetica “A4”. 
Da oggi in poi metteremo in pratica e seguiremo con grande attenzione, passo dopo passo, tutte le scelte tecniche effettuate in progettazione affinché vengano realizzate nel massimo della qualità.

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Diverse le difficoltà riscontrate ma a tutto questo non abbiamo indietreggiato di un millimetro grazie soprattutto alla grande qualità di tutto il gruppo lavoro che si è speso ininterrottamente in maniera impeccabile.
Un plauso invece a tutto il team Necs Srl Group per la gestione della pratica SUPERBONUS 110% e per il grande impegno avanzato al fine della realizzazione integrale dei lavori

fonte: profilo Linkedin Giovanni Nicosia

Share on